Villa 6 in vendita

Via Alcide De GasperiTradate21049ItaliaLombardia
335.000,00 €

Il progetto “Residenza Le Altane” prevede la realizzazione di n°08 Nuove Ville in Tradate (VA) in Via Alcide De Gasperi.

Le costruzioni, dai lineamenti moderni, si sviluppano su due livelli (no interrato) suddividendo gli ambienti in zona giorno al piano terreno e zona notte al piano primo.

Zona giorno con sala e cucina open space (è consentita la divisione degli ambienti per la cucina abitabile) e un primo bagno adeguatamente disimpegnato da zona lavatrice/asciugatrice. La zona notte invece, collegata con scala privata interna, è suddivisa in 3 camere da letto (possibilità di cabina armadio) entrambe con balcone e l’ulteriore bagno padronale. Completano le proprietà i giardini di pertinenza ed il box doppio predisposto alla ricarica elettrica delle auto.

Le dimensioni di ogni unità immobiliare sono differenti al fine di soddisfare le diverse esigenze del mercato immobiliare. Al contempo la quantità dei locali interni non subisce variazione nel numero ma esclusivamente nella dimensione degli spazi.

Isolamento a cappotto, serramenti a doppio vetro basso emissivo, tapparelle elettrificate, box con portone sezionale motorizzato, ventilazione meccanica, fotovoltaico, induzione e domotica smart sono alcune delle finiture previste in capitolato.

Video

© metrocubo progetti s.r.l. All Rights Reserved | Powered by maka
error: Il contenuto è protetto!
Avvia Chat
Metrocubo Progetti
Ciao!
Come possiamo aiutarti?